Step 1

Precolloquio con il Dentista Proprietario

Il nostro primo passo sarà effettuare un pre-colloquio di circa 1 ora, durante il quale affronteremo le problematiche che ti hanno spinto a contattarci. Valuteremo lo stato attuale della tua struttura, l’organizzazione e il tuo staff. Durante questa prima fase affronteremo già le prime idee di cambiamento e valuteremo insieme la fattibilità di ogni singolo intervento. Ti daremo già alla fine del pre- colloquio un’idea di costo e di tempistica della nostra collaborazione.

Attenzione: valuteremo la necessità di implementare o inserire da zero la parte di marketing e comunicazione (qui mettiamo un tasto che manda alla pagina del marketing)

Prenota l’Analisi del Tuo Studio Qui

Step 2

Inizio della collaborazione

La nostra collaborazione può avere una durata variabile (3 mesi, 6 mesi, 9 mesi) in base agli obiettivi che ci prefiggeremo insieme. Inizialmente lavoreremo direttamente sui tuoi pazienti, gestendoli con il nostro metodo in modo da migliorare nel minor tempo possibile i risultati di conversione.

Successivamente lavoreremo sui punti di forza dello studio per migliorarli e renderli più visibili all’occhio del paziente, e inizieremo a sviluppare i nostri 3 obiettivi principali: Fatturato, formazione e produzione, indicandoti le diverse strategie da mettere in pratica. Sarà possibile che ti vengano indicate delle politiche di sostituzione del personale sia dipendente che medico, ma niente panico! Ti metteremo a disposizione, i nostri database di personale e collaboratori, e il materiale necessario per portare il Tuo Studio a compiere il “Salto di qualità”.

Prenota la Tua Consulenza Qui
AREE DI INTERVENTO

FORMAZIONE E SELEZIONE

VENDITA PROTOCOLLO

MONITORAGGIO RISULTATI

STUDIO DEL TUO MARKETING

COME POSSO AIUTARVI
PROVA DENTAL MANAGEMENT
IL TUO MARKETING