Le Aree di Intervento

AREE DI INTERVENTO
È evidente che le persone che lavorano insieme in armonia sviluppano più lavoro e comunicano voglia di crescere. Un ambiente sereno dove le assistenti e i medici non litigano davanti al paziente ma fanno squadra è ovviamente un ambiente dove tutti i pazienti hanno piacere di trovarsi.
Se pensi che il tuo staff non sia performante in questi termini è possibile che sia necessario un cambio di rotta che può avvenire con una serie di colloqui con le risorse, riunioni e team building oppure constatare che è ora di effettuare dei cambiamenti e optare per iniziare un processo di selezione. Saremo noi ad aiutarti e supportarti durante tutto questo processo, dallo screening dei curriculum all’assunzione finale.

AREE DI INTERVENTO
Ad oggi avere uno studio ed essere privi di un sito web equivale ad essere quasi invisibile all’occhio del paziente. Ricordiamoci però che siamo sempre in campo sanitario per cui è bene fare attenzione a ciò che si comunica e a come lo si comunica. Non amiamo fare “pubblicità” nel senso stretto della parola, la nostra idea di marketing è di informare il paziente delle attività dello studio, dei suoi professionisti e dei trattamenti che vengono effettuati.
Non basta più dire da noi trovi la qualità… bisogna dimostrarlo, come? Sarà nostro compito capire la via più idonea per il tuo studio.

AREE DI INTERVENTO
Per Vendita non intendiamo sicuramente quella d’assalto, ma è importantissimo stabilire un protocollo di accoglienza, di compilazione dei preventivi e di spiegazione finale al paziente.
Avere un protocollo chiaro e comprensibile comporta effettuare le prime visite con le armi necessarie a consegnare al paziente il miglior piano di cura o le eventuali alternative e soprattutto a non perdere tempo in spiegazioni inutili per trattamenti non fattibili. Il paziente comprenderà e toccherà con mano l’organizzazione del tuo studio percependo da subito un livello più alto e predisponendolo all’accettazione del piano di trattamento proposto.

AREE DI INTERVENTO
Non esiste miglioramento senza un corretto monitoraggio dei risultati. Parte fondamentale del nostro lavoro è comprendere i numeri della tua struttura. Misurare la curva di crescita ci può aiutare negli investimenti di risorse e di denaro.
Misurare ad esempio, quale canale di marketing ci porta più risultati ci aiuta a incanalare meglio gli investimenti da fare. Vedremo insieme i risultati della tua struttura e valuteremo insieme se apportare oppure no cambiamenti alla strategia.